Negli ultimi mesi ad NXT 2.0 non abbiamo potuto solamente ammirare delle nuove e giovani superstar che potrebbero essere lanciate, in futuro come top name in WWE, ma anche la presenza di nomi illustri provenienti dal main roster nello show. Come quelle di AJ Styles, che ha avuto una faida e un incontro, poi vinto, proprio in quel di NXT 2.0 contro Grayson Waller e più recentemente abbiamo visto presentarsi anche Dolph Ziggler che sembra aver puntato con decisione l’NXT Championship di Bron Breakker.
Un bene per NXT 2.0
Le apparizioni di superstar esperte e di un certo calibro come Styles e Ziggler hanno sicuramente aiutato NXT 2.0, soprattutto in questa fase di rebranding, ad elevarsi ed è sicuramente un bene per lo show. E’ dello stesso avviso anche Santos Escobar, intervistato da PWInsider e che stanotte andrà a lottare contro Bron Breakker per l’NXT Championship, e che ha affermato di come gli piacerebbe avere ad NXT 2.0 altre superstar del main roster citandone, anche i nomi ecco le sue parole:
“Beh, prima di tutto penso che avere superstar così incredibili come AJ e Dolph che si presentano a NXT la dice lunga su quello che stiamo facendo nel marchio, perché se sono disposti a venire nel loro giorno libero, significa che stiamo facendo qualcosa di importante. Per la tua domanda, mi piacerebbe avere forse Rey Mysterio o Dominik.”