Il debutto di Santos Escobar nel Main Roster della WWE non è stato dei migliori, con il legado del fantasma che sembrava destinato all’anonimato. Da quando però il gruppo ha turnato face ed è diventato la reincarnazione dell‘LWO sembra che la carriera di Escobar sia in rapida ascesa. Il luchador messicano è stato coinvolto nel match tra Bad Bunny e Damian Priest per dare man forte al rapper, e durante un’intervista con il “Getting over podcast” si è detto felicissimo della riuscita dello show a San Juan e ha aggiunto che spera che la WWE decida di organizzare un evento anche nel suo paese, il Messico.
“Il prossimo step”
“Fidati, questo weekend ha un significato speciale. Non solo per me, ma per tutti i Wrestler latinoamericani. Ovviamente Porto Rico è stata fantastica, ma qual’è il prossimo step? È il Messico. Lo stadio Azteca a Mexico City, piú di 110 mila spettatori per un PLE o magari anche per una WrestleMania. Noi siamo pronti, il Messico è pronto, l’America latina è pronta. Ogni volta che posso lo menziono nel backstage, siamo pronti a conquistare il mondo.”
Chiaramente Escobar è di parte ma sembra chiaro che la strategia della WWE sia quella di rendere il prodotto piú globale attraverso show che si svolgono in paesi che non siano gli Stati Uniti o il Canada, quindi la possibilità non è assolutamente remota.