La programmazione settimanale che la WWE offre ai suoi telespettatori è talmente ampia da rischiare di perdersi qualche incontro andato in onda negli show considerati di nicchia. E’ il caso di Main Event, inserito nel palinsesto della federazione di Stamford prima della messa in onda di Raw. In questo show competono i lottatori che generalmente fanno fatica a ritagliarsi un ruolo attivo nel main roster, e nell’ultimo periodo, due tra queste superstar hanno manifestato la voglia di trasferirsi, insieme al loro feud, proprio nello show rosso.
Si tratta di Dana Brooke e Sarah Logan, che ormai da qualche settimana competono a Main Event l’una contro l’altra. Le due, attraverso uno scambio di Tweet hanno concordato che la loro rivalità dovrebbe avere più visibilità, essendo una tra le più longeve degli show secondari della WWE, con la Logan che senza veli ha twittato: “Voglio distruggerla a Raw. Main Event non è abbastanza.” Frasi di storyline o frecciatina alla compagnia?
Ora resta da vedere se la federazione deciderà di ascoltare le richieste delle due lottatrici, trasferendo il feud che le vede protagoniste nella programmazione settimanale di uno show principale, o se i piani alti faranno finta di niente continuando a trasmettere le sfide tra Brooke e Logan a Main Event. Le due sono indubbiamente alla ricerca di un rilancio, essendo finite da qualche mese nel limbo degli show “di contorno”. La richiesta è stata inoltrata forte e chiara, “portiamo la nostra rivalità a Raw.” Succederà?