Intervenuta come ospite del podcast di Vickie Guerrero, Sarah Logan ha parlato del suo futuro professionale. L’ex wrestler WWE è stata licenziata ad aprile nell’ambito del taglio dei costi operato dalla compagnia per cercare di ridurre gli effetti negativi sul bilancio del Covid. La Logan è al momento in dolce attesa, lei ed il wrestler WWE Erik dei Viking Raiders sono in attesa del loro primo figlio.
La maternità non sarà un problema
La wrestler ha spiegato che pensa assolutamente di tornare al wrestling quando potrà: “Se riesco a trovare un modo per portare il nascituro on the road con noi, non vedo perché non potrei tornare full time”, ha spiegato Sarah, aggiungendo “Io e Ray possiamo sicuramente affittare un camper e guidare di città in città portando Cash con noi ma ho una fattoria. Mia madre può badarvi solo in parte e quindi preferirei tornare part-time. Solo che con la WWE non hai la possibilità di scegliere come tornare”.
Se non sarà WWE, sarà comunque wrestling
La Logan ha comunque spiegato che se il suo ritorno al wrestling non sarà in WWE, sarà comunque da qualche altra parte: “Tornerò comunque a lottare in qualche modo. Ne sono sicura. E’ praticamente l’unica cosa in qui sono qualificata”.