Saraya ha annunciato al mondo ciò che i fan aspettavano da tempo, ovvero l’ok dei medici per tornare a lottare. Per dimostrarlo, ha anche condiviso la sua autorizzazione medica in risposta ad alcuni fan che ne avevano messo in dubbio la veridicità. Saraya ne ha parlato durante la trasmissione The Sessions With Renee Paquette, dove ha anche confessato che la prima persona che ha informato della splendida notizia sia stata colei che infortunò l’allora Paige, Sasha Banks:
“La prima persona a cui ho mandato un messaggio… è stata Mercedes, Sasha. Le ho mandato un messaggio… lei è stata una delle prime persone a cui ho scritto, perché ho avuto tutte quelle cose che possono rovinare mentalmente la carriera di qualcuno. È stato un incidente, succede nel wrestling, è per questo che ci si iscrive… Le ho detto ‘Ehi sorellina, voglio solo farti sapere che so che tutta questa storia è stata molto dura per te mentalmente, ma il mio medico mi ha appena dato il via libera e mi ha detto che il mio collo è pronto al 100%. Non l’ho detto a nessun altro, ma so che questo ti farà sentire bene, sono tornata, HAHA’ e lei ha detto di essere felice, come se avesse superato quello stato d’animo e cose del genere… Non voglio che tu ti senta più in colpa, il mio collo è guarito e in un buono stato, sai, sono passati cinque anni e sono ufficialmente tornata, e questo è decisamente stimolante”.
Saraya ha bisogno di dimostrare ancora una volta il suo valore ora che è tornata, ma intanto sappiamo che non avrebbe potuto ricevere notizia migliore.