Da parecchi mesi ormai, Saraya continua ad essere uno dei volti più in vista della divisione femminile in AEW. Inizialmente il suo personaggio venne pensato come babyface, ma pare che a seguito di numerose richieste fatte proprio da Saraya stessa, Tony Khan abbia cambiato idea e le abbia affidato un personaggio heel, affiancandola a Toni Storm e, in seguito, a Ruby Soho. Ecco quanto dichiarato dalla lottatrice a Inside the Ropes:

“Avrei voluto essere un heel da subito, però quando sono arrivata mi hanno detto che sarei stata un babyface. Ok, lo capisco e lo accetto, ma per prendere confidenza molto più velocemente è molto meglio essere un heel. È più facile essere odiati che amati mentre si sta sul ring, perlomeno non ci si offende ogni qual volta parlano male di te. Così sono andata da Tony [Khan]

e gli ho detto che, una volta conclusa la faida con Britt [Baker], avrei avuto una proposta per lui. Così ora sono un heel, e mi sto divertendo, anzi probabilmente sto vivendo il periodo più divertente della mia vita”.

La scelta di Saraya si è, senza dubbio, rivelata vincente e non sembrano esserci dietro l’angolo piani per un suo eventuale babyface turn.