Saraya è considerata una pioniera del wrestling femminile, soprattutto grazie al periodo passato a NXT e in WWE col nome di Paige. L’anno scorso il contratto della stella inglese con Stamford è scaduto, e con sorpresa non è stato rinnovato. Saraya è passata allora in AEW, debuttando durante l’edizione Grand Slam di Dynamite nel settembre 2022. Prima del suo esordio in All Elite, l’ex Campionessa NXT è stata a lungo assente dagli show WWE, in quanto la compagnia non aveva alcun ruolo o piano per lei, complice l’infortunio al collo che ha chiuso anticipatamente la sua carriera. Ma l’addio a Stamford, a quanto pare, è stato più dolce di quanto si credesse.
Libertà dopo l’addio
Parlando con il Mark Hoke Show, Saraya ha parlato degli ultimi due anni vissuti in WWE, rivelando di essere stata incredibilmente infelice e depressa prima del suo addio, ecco perché:
“Stavo lavorando su Twitch, ma ero anche molto frenata quando ero in WWE, perché non mi davano la libertà di fare ciò che volevo, di provare a trovare qualcos’altro che potesse potenzialmente riempire quel vuoto e poi, non volevano che facessi media, non volevano che facessi nulla, così sono rimasta seduta sul mio culo per un paio d’anni e la gente pensava che mi piacesse. No, lo odiavo. Ero infelice, mi rendeva molto depressa. Non al punto di ricominciare a drogarmi e a bere, perché in quel momento ero molto più intelligente, ma mi rendeva così infelice, come se non fossi in grado di fare nulla”.
L’ex Superstar della WWE nel suo addio ha affermato, ai tempi, che sarà per sempre grata per il periodo trascorso nella compagnia di Vince McMahon, anche se nel tempo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.