Sul finire del 2017, Saraya (allora conosciuta come Paige in WWE) fu costretta al ritiro da Mercedes Mone (aka Sasha Banks) a causa di una mossa non eseguita correttamente: da allora si pensava che le due non fossero in buoni rapporti, ma col tempo si è capito che ciò era completamente falso. Ora Saraya è in AEW mentre Mone è apparsa a Wrestle Kingdom la scorsa settimana e si stanno rincorrendo le voci di un possibile prossimo debutto di Mone a Dynamite: la wrestler britannica, dunque, ha voluto parlare di queste voci.
Le parole di Saraya
Parlando a uno show radio per pubblicizzare il prossimo episodio di Dynamite, Saraya ha aggiunto un po’ di pepe sul possibile debutto di Mone in AEW già domani sera:
“Non lo so ma vorrei tanto saperlo. Anche Meech, il mio manager me lo chiede sempre e io gli rispondo ‘non ne ho idea!’. Ho anche chiesto a Tony Khan. Mi piacerebbe molto avere un match in AEW con lei. Voglio dire, Tony ha un’ottima relazione con la NJPW, li adora. Ho scritto a Sasha l’altro giorno per dirle: ‘Congratulazioni!’ Mi ha detto di essere molto felice, ma non inizierò a far circolare rumors su di lei. Ma mi piacerebbe avere un match con lei un giorno: voglio dire, abbiamo costruito questa ‘storyline’ per la quale, sfortunatamente, l’ultima volta che siamo state sul ring insieme la mia carriera è finita. Così quando mi hanno dichiarato pronta a tornare sul ring, è stata una delle prime persone alla quale ho scritto: ‘Indovina?! Non devi più sentirti in colpa!’. “
Ovviamente alcuni rumors riguardo a un possibile debutto di Mone in AEW erano già iniziati a circolare da tempo, ma ora bisognerà capire se davvero l’ex WWE prenderà il posto di Toni Storm nel match che vedrà quest’ultima e Saraya in coppia contro Britt Baker e Jamie Hayter.