Saraya è considerata una donna di tutto rispetto nel mondo del pro wrestling, considerando che nella sua carriera in WWE è riuscita a raggiungere moltissimi obiettivi. Dopo che la WWE ha deciso di non rinnovare il suo contratto, ha dovuto cercare lavoro altrove, trovandolo in AEW. È ormai passato un po’ di tempo dal suo debutto in AEW ed attualmente la sua posizione è quella di babyface. Saraya comunque non nasconde di voler diventare heel successivamente.

Saraya ha debuttato in AEW un paio di mesi fa, e la cosa ha lasciato tutti a bocca aperta. È riuscita a sconfiggere Britt Baker in quel di AEW Full Gear, e si trattava del suo primo match dopo oltre 5 anni di assenza dal ring. Parlando al Pro Wrestling Bits, Saraya ha reso noto che le piacerebbe molto essere heel in AEW. Tutto ciò è soprattutto dovuto al fatto che, con le sue capacità, riuscirebbe a dare molto di più in AEW di quello che ha dato in WWE.

Amerei essere heel se devo essere sincera. Ho così tante idee diverse per quanto riguarda l’essere heel, e dico sempre a tutti che è molto più facile essere heel più che babyface, soprattutto al giorno d’oggi, semplicemente perché è difficile farsi amare dalle persone così, dal nulla. Quindi, per ora, ricomincerò dal fondo, ma essere heel è davvero facile perché è facile farsi odiare dalle persone.

Saraya è stata anche spinta molto in alto dopo il suo debutto. Parteciperà ad un tag team match con un’alleata a sua scelta contro Britt Baker e Jamie Hayter l’11 gennaio ad AEW Dynamite. Staremo a vedere chi sarà l’alleata di Saraya.