Durante All In, tenutosi a Londra sul finire di agosto, Saraya ha finalmente concluso il suo percorso: dopo anni passati a guardare le colleghe esibirsi sul quadrato, la wrestler britannica ha potuto finalmente godersi un momento speciale nel suo paese d’origine, vincendo per la prima volta l’AEW Women’s World Championship. Il titolo appena conquistato, però, no le ha fatto dimenticare le sue colleghe e infatti Saraya ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti riguardo al futuro della divisione femminile AEW

.

La speranza

Parlando a Women’s Wrestling Talk, la neo-campionessa AEW ha espresso il desiderio di vedere presto dei titoli di coppia e trios per la divisione femminile in AEW:

“Mi piacerebbe moltissimo vedere dei titoli trios o tag team per la divisione femminile in AEW perché abbiamo già due titoli femminili ed è fantastico, ma ci sono così tante donne nel roster e molte di loro sono in tag-team. Perché non creare un tag team championship? Chi lo sa! Tony ha sempre degli assi nella manica”.