Saraya è, senza dubbio una figura rivoluzionaria nel mondo del pro wrestling. Durante la sua militanza ad NXT e nel main roster della WWE, ha contribuito enormemente all’affermarsi della divisione femminile. Al momento Saraya è sotto contratto con la AEW ed anche lì occupa una posizione di spicco nella divisione femminile della compagnia di Jacksonville. Dopo il mancato rinnovo di contratto in WWE, infatti, Saraya ha fatto il suo ingresso in AEW durante l’edizione Grand Slam di Dynamite e, dopo una breve faida con Britt Baker, ha formato la stable “The Outcasts” reclutando Toni Storm e Ruby Soho.

Un obiettivo preciso

Parlando con Kenny MaIntosh di “Inside The Ropes”, Saraya ha parlato dei suoi obiettivi in AEW ed ha dichiarato quanto segue:

“Non posso restare in un’altra compagnia senza diventare campionessa. Mi piacerebbe avere un match titolato a Wembley, ad All In. Vorrei lottare contro Jamie (Hayter) o magari contro Toni in un match amichevole. Non vorrei dover combattere contro Toni. È meravigliosa. Ma sono comunque determinata a vincere tutti i titoli in AEW.

Quelli di Saraya rimangono soltanto dei piani futuri visto che, al momento, l’atleta è fuori gioco a causa di un infortunio non rivelato ed ancora non è prevista una data per il suo rientro sul ring come lottatrice.