Mercedes Vernando, alias Sasha Banks, è stata vista accanto a Naomi, attraversare la passerella della “New York fashion”. Parrebbe avere una agenda fitta di impegni da quando ha abbandonato la WWE. Tanto che, in una intervista a “Ahch-to-Radio”, ha parlato dei suoi prossimi ruoli nel mondo dell’intrattenimento, della musica e di Hollywood. Ciò allontana l’ipotesi di un suo ritorno nell’immediato, nonostante le cose in WWE siano cambiate molto dal suo allontanamento.
Una donna “in carriera”
Nella suddetta intervista, la Banks ha parlato delle sue capacità, dei suoi impegni e dei suoi obiettivi: “Ci sono molte cose che sto creando in questo momento… Sono una attrice, una produttrice, una scrittrice e una straordinaria intrattenitrice. In tutti questi ambienti sto facendo delle cose. Dovete solo restare collegati. Hai un microfono, e c’è qualcosa di grande che io voglio fare. Non parlo di podcast, ma di musica… Non so se è la mia prossima tappa, perché c’è la recitazione…e c’è qualcosa di grande in arrivo per la recitazione. Sto davvero iniziando a concentrarmi sulla musica e sul regno della musica e fare qualcosa come creare un video musicale”.
Sailor-Banks
Una delle possibili iniziative in cui è coinvolta è la saga cinematografica di Star Wars, avendo partecipato alla seconda stagione del “Mandalorian”. Molti fans, infatti, sperano di rivederla nella terza stagione del capitolo, avendo riscosso un discreto successo di pubblico. Nonostante abbia contribuito alla saga di Star Wars, Vernando ha giurato di avere un debole per l’anime “Sailor Moon”, del quale ha dichiarato di aver visto ogni episodio, anche se questo comportava lo stare sveglia tutta la notte: “Il mio primo pensiero non è stato Star Wars, ma Sailor Moon. Quando avevo forse 5 anni, iniziai a guardarlo e persi totalmente la cognizione del tempo. Finivo sempre alle 6 del mattino… Ma dovevo restare sveglia e guardare la mia Sailor Moon perché io pensavo di essere proprio come Serena (la protagonista)… Ero goffa, arrivavo in ritardo a scuola, e lei mi ha insegnato a credere in me stessa, e nel mio potere e nel potere della luna e dell’universo. Quindi, anche oggi, è lei la mia preferita e stento a credere quanto abbia giocato un ruolo nella mia vita”.
Ma anche Sasha-Wars
“Ma ricordo di aver guardato Star Wars quando ero piccola” ha proseguito nella intervista Mercedes “ed ho amato il piccolo Anakin Skywalker perché ero piccola anche io. Non pensiate che sia pazza, okay?… Pensavo ‘Ha otto anni come me, spero possa essere il mio fidanzato’. E mio fratello amava Darth Maul, così gli dipingevo il volto per Halloween… ‘okay, ora sei Darth Maul’. Infine, la Banks, ha ceduto ad una confessione, sostenendo: “Poi ho amato, amato il Wrestling da bambina. Non ero nerd per nessuna altra cosa. Era la mia ‘o lo fai o muori’, come avete potuto vedere. Fu la mia scelta professionale, e come posso dire, sono diventata una delle più grandi di tutti i tempi, per cui è stato un incredibile viaggio.”