Anche quest’anno Evolution non ha trovato posto tra i PPV della WWE, ma non si perdono le speranze di avere l’agognata seconda edizione dello special event tutto al femminile. Interrogata su un ipotetico dream match ad Evolution II, Sasha Banks sembra abbia le idee molto chiare a riguardo.
“Trish è sempre stata l’unica”
Quando si tratta di scegliere un avversario, Sasha Banks ha in mente una sola persona, cioè Trish Stratus.
“Se potessi scegliere qualcuno? Trish Stratus. Perderei la testa. Ai suoi tempi era la migliore della divisione femminile. Era la migliore, era bella, atletica, e mi ha ispirata. Ho un sacco delle sue cose. Ricordo di essere andata allo show tributo a Eddie Guerrero, e lei indossava questa maglietta rosa, e vidi quella maglietta in un negozio e ho pensato che avrei dovuto avere quella maglietta perché Trish Stratus aveva quella maglietta! Trish Stratus è sempre stata l’unica”.
“Quando finalmente l’ho incontrata e ho lavorato con lei, me ne sono innamorata. È l’essere umano più bello e sorprendente che abbia mai incontrato. Non solo mi ha ispirata sul ring, ma mi ispira anche per quello che fa al di fuori del ring”.
La Boss della WWE ha scelto la sua avversaria per il PPV Evolution II, evento che potrebbe ancora essere nei piani della WWE, da realizzare magari quando torneranno i grandi nomi della Women’s Division, come quelli di Charlotte, Becky Lynch e Ronda Rousey. Il suggestivo scontro generazionale tra Sasha Banks e Trish Stratus potrebbe dar vita ad un match davvero interessante, e speriamo che un giorno questo incontro da sogno possa finalmente diventare realtà.