Durante una lunga intervista rilasciata a Cool Greg, la più volte ex campionessa femminile di Monday Night Raw, ha avuto modo di affrontare vari argomenti. Uno di questi è il suo attuale rapporto col Chairman della WWE; Vince McMahon. Sasha Banks ha avuto l’occasione di tornare al periodo dopo WWE Wrestlemania 35, dove usci di scena per diversi mesi, nel quale ha anche trattato per il prolungamento del suo contratto con la compagnia di Stamford.

“Ho davvero un ottimo rapporto con Vince McMahon”. Ha esordito Sasha Banks, per poi continuare: “Per lui sono un perno della divisione femminile, ed io cerco sempre di fare il massimo per portarla sempre più in alto. Quando abbiamo parlato del nuovo contratto ho capito quanto davvero lui tenesse a me. Mi ha fatto arrivare un Jet privato per andare da lui e nel nuovo contratto mi ha anche concesso un Bus privato. Non nascondo la mia soddisfazione per essere la prima donna ad avere un Bus privato per viaggiare. Ci sentiamo ogni giorno, abbiamo davvero un gran rapporto. Insomma quando parliamo di soldi io e lui non abbiamo mai avuto divergenze. Io, insieme al resto della divisione, gli stiamo comunque portando i soldi che lui pensava di fare.”

“Ho realizzato i sogni di quando avevo 10 anni”

Sasha Banks ha poi fatto una riflessione sulla sua carriera: “Sono pienamente soddisfatta della mia carriera. Quando avevo 10 anni sognavo di guadagnare tanto, firmare ogni giorni milioni d’autografi ed essere una grande stella del Pro Wrestling. Ora ho 27 anni, vado per i 28 ed il mio obbiettivo non può non essere che continuare ad alzare l’asticella verso l’alto del livello della mia carriera. Ovviamente parliamo di professionismo, migliorare la mia carriera vuol dire fare altri soldi.” Sasha ha anche aggiunto di come secondo lei, Vince McMahon tiene molto alla divisione femminile. Alcuni dei suoi momenti preferiti della sua carriera sono sicuramente la partecipazione alla prima Royal Rumble tutta al femminile e al primo Special Event tutto rosa(WWE Evolution). Sasha Banks sarà impegnata all’assalto del Raw Women’s championship, detenuto da Becky Lynch, a WWE Hell in a Cell questa domenica.