Questa mattina ad Allstar Grand Queendom, evento della Stardom, non erano in palio solo i più importanti titoli della compagnia tutta al femminile, ma anche il titolo IWGP della New Japan, di cui l’ex WWE Sasha Banks era campionessa. Mercedes Mone, come si fa chiamare oggi, era al terzo match come wrestler della New Japan, il secondo in Giappone ed il primo nell’ambito di un evento Stardom.
New Champion
Il match è andato peggio del previsto per la campionessa, che ha dovuto arrendersi alla sua avversaria. Mayu Iwatani è diventata -infatti- la terza campionessa IWGP, battendo Mercedes e conquistando la prestigiosa cintura femminile della New Japan. Dopo la sfida Mercedes ha parlato alla sua avversaria e nuova campionessa, dicendo che dopo questo match ha dimostrato di essere la vera icona della Stardom, chiedendole di dimostrare a tutte le donne del mondo la stessa cosa e ringraziandola per il match.
Si è trattato di un match di altissimo livello, alcuni fan su Twitter si sono spinti fino a definirlo il miglior match femminile della storia. Un match molto combattuto in cui entrambe le atlete hanno dato l’impressione più volte di poter vincere il match e che si è risolto solo all’ultimo a vantaggio della sfidante.