Tweet goliardico? Realtà? Sasha Banks infiamma Twitter postando una frase che a primo impatto farà sicuramente inviperire i fan della WWE. La Boss, rientrata in azione nella puntata di Raw successiva a Summerslam, attaccando Natalya e candidandosi come prima sfidante al titolo femminile di Raw detenuto da Becky Lynch, torna a far parlare di sè sui social. “I need a vacation” le parole riportate sul famoso network.

Ricorderete tutti come la Banks prese una pausa dalla federazione di Stamford dopo aver perso le cinture femminili di coppia a Wrestlemania, facendo squadra con l’amica Bayley, nel Fatal 4-Way Tag Team Match che vide trionfare le IIconics. Scelta che già ai tempi fece molto scalpore, per alcune dichiarazioni della Boss, la quale affermò di non provare più piacere nel combattere e di avere i nervi a fior di pelle riguardo la sua gestione all’interno dell’ambiente WWE.

Qualche ora fa, appena dopo la messa in onda della puntata di Raw che l’ha vista competere e trionfare contro Nikki Cross, la pubblicazione del controverso Tweet. Nelle scorse ore, tra l’altro, la WWE ha ufficializzato un match per la prossima puntata di Raw che vedrà contrapposte la stessa Sasha Banks ed Alexa Bliss. Non si hanno grandi dettagli sul messaggio di Sasha, non resta che aspettare qualche chiarimento.