Intervistata da The Orlando Sentinel per promuovere i live event che la WWE terrà in Florida questo weekend, Sasha Banks ha avuto l’occasione per parlare dei cambiamenti nella divisione femminile nella WWE, dell’origine del nickname “The Boss” e delle sue aspettative per il futuro.
Ecco le sue parole riguardo la situazione della divisione femminile negli ultimi anni:
“Prima che approdassi in WWE, guardavo in televisione ragazzi come John Cena e The Rock e ammiravo come il pubblico fosse ai loro piedi: volevo essere capace anche io di scatenare reazioni di quel tipo. I match femminili sono stati la pausa bagno per troppo tempo. Da quando ho avuto quel match con Bayley, la gente ha cominciato a comprare i biglietti per venire a vederci. E’ incredibile.”
Sul suo nickname:
“Quando cominciai ad esibirmi, mi ispiravo a gente come Snoop Dogg, Kayne West e Nicki Minaj, così mi è venuta in mente l’idea di essere The Boss. E adesso sono The Boss.”
Infine, ecco le dichiarazioni sul suo futuro:
“E’ pazzesco pensare a tutto ciò che sono riuscita ad ottenere solo negli ultimi tre anni. Nei prossimi tre anni, non immagino neanche cosa potrò diventare! Mi emoziona sempre la sensazione di essere parte della storia.”