Sasha Banks, intervistata nel corso dell’ ultima puntata del podcast “E&C’s Pod of Awesomeness”, ha parlato del match che la attende alla Royal Rumble contro Ronda Rousey. Ecco le sue parole:

“Quando ho saputo che avrei dovuto affrontare Ronda Rousey sono rimasta sorpresa, è stato tutto davvero inaspettato, l’ho scoperto solo il giorno prima che andasse in onda Raw. Naturalmente è così che funziona sempre in WWE, non sai mai cosa hanno in mente, spesso ti dicono una cosa e poi fanno qualcosa di diverso. Onestamente, però, sono molto contenta per questo match anche perché l’anno scorso ho partecipato al primo Royal Rumble Match femminile della storia e quest’anno affronterò Ronda per il Raw Women’s Championship. È davvero incredibile!“.

Sasha, poi, ha continuando dicendo: “Vorrei che ci fosse più tempo per costruire i match, ma la verità è che ci sono così tanti ppv durante l’anno. Una volta terminata la Rumble, avremo solo tre settimane prima di Elimination Chamber, poi altre tre settimane prima di Fastlane e poi c’è WrestleManiaNon c’è mai abbastanza tempo per sedersi a tavolino e sviluppare bene queste storie.” 

 

E, infine, la Boss si è concentrata sulla sua avversaria, Ronda Rousey, aggiungendo: “Sarà un match completamente diverso da tutti quelli che ho fatto fino a questo punto della mia carriera. Non ci siamo mai allenate insieme, non abbiamo mai collaborato, quindi non so bene quali saranno i suoi movimenti sul ring e questo mi rende nervosa ma, sono pronta ed eccitata allo stesso tempo, non vedo l’ora che arrivi il giorno del match”.

 

Il match in programma tra Sasha e Ronda, lo ricordiamo, si svolgerà Domenica 27 Gennaio nel corso del ppv Royal Rumble.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!