Sasha Banks, in un’intervista rilasciata al sito Guide Live, si è detta entusiasta del match di WrestleMania 32 che la vedrà opposta a Becky Lynch e alla Divas Champion Charlotte, con le quali ha già avuto modo di combattere in quel di NXT:

“E’ assurdo prendere consapevolezza di dove siamo arrivate, ho i brividi solo a pensarci. Anche se io ero in un team diverso, eravamo tutte parte della “Divas Revolution” e, adesso, è come se ci fossimo riunite per partecipare ad un evento così importante, anzi, il più importante e sono più che emozionata all’idea di essere insieme a loro. Abbiamo solo bisogna che ci raggiunga Bayley subito dopo, ma sono già elettrizzata così.”

“The Boss” ha, poi, lasciato intendere di avere in serbo qualcosa di speciale per il proprio ingresso verso il ring in quel di WrestleMania:

“Oh, vedrete qualcosa di speciale. Non ve lo rivelo adesso, ma vi anticipo che sarà speciale. Dovrete guardare lo show per capire di che si tratta.”

FONTEWrestlingnews.co, GuideLive.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.