Recentemente intervistata da BET, per promuovere Battleground, Sasha Banks ha parlato così di chi sarà la sua tag team partner in PPV contro Charlotte e Dana Brooke:

“I fan mi stanno mandando un sacco di tweet. Potrebbe essere Nikki Bella, ho letto rumors sul suo ritorno. Potrebbe essere Bayley. Il draft ha portato nel main roster delle nuove lottatrici..Alexa Bliss, Nia Jax, Carmella..potrebbe essere chiunque. Il boss non ha bisogno di amici, e quei pochi che ho li tengo molto vicini. Finalmente potrò affrontare Charlotte, che continua a parlare male di me, solo perchè sa che sono la migliore ed in PPV lo dimostrerò. Merito di affrontarla in match 1 on 1”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.