Intervistata da Al Arabiya English, Sasha Banks ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon e di come sia lavorare con lui. Ecco quello che ha dichiarato:

Guarda, è differente da tutti gli altri. Nel senso che fa in modo che lui sì è il Boss, ma io sono The Ligt Boss, così è meglio se tu entri nella sua stanza e gli dici chiaramente ciò che ti piacerebbe fare e vorresti avere. Onestamente se sei davvero interessato a questo lavoro, lui è la persona giusta con cui parlare e lavorare. Credimi, è tutto molto semplice. È meglio parlare con lui piuttosto che con i creativi perché hai sempre la risposta giusta al momento giusto. Sa sempre spiegarti dove andrà a parare il tuo programma di lavoro“.

 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".