Siamo a conoscenza di come una delle più influenti e rinomate superstar attualmente attive in WWE, Sasha Banks, abbia avuto un lungo periodo di pausa dalla programmazione della compagnia dopo il suo match per i titoli di coppia femminili a WrestleMania 35. L’atleta ha voluto approfondire circa questi 4 mesi di stop durante il programma WWE “The Bump” (di cui qui sotto avete il video).
Dichiarazioni di Sasha Banks in occasione della sua presenza a WWE “The Bump”
The Boss ci spiega, innanzitutto, come il periodo di pausa in questione le sia stato di grande aiuto a livello personale:
“Amo davvero tanto, tanto, tanto ciò che faccio. Mi sono presa quella pausa sapendo di aver necessità di ricaricarmi. Ero legittimamente arrivata al limite. La mia mente era altrove. Durante quel periodo di tempo, tuttavia, mi è mancato il wrestling.”
Sasha, successivamente, prosegue dichiarando come in quei 4 mesi si sia allenata anche in Giappone, oltre che negli US:
“Ho sempre avuto il sogno di allenarmi in Giappone. D’altronde è lì che volevo andare, ma la WWE mi ha chiamato prima. Sapevo, però, di volerci andare, dovevo. Dunque, comprai un biglietto aereo e mi misi in contatto con Meiko Satomura chiedendole se potesse allenarmi, e lei accettò. E’ stato il viaggio ed esperienza migliori e più pazzi della mia vita. Amo il wrestling, e amo anche imparare.”
“[Qui negli US] Mi piace allenarmi con Amazing Red, e lui è fantastico, come dice il suo stesso nome. Ero una sua fan ancor prima di approdare in WWE, ho sempre guardato il suo lavoro pensando quanto fosse incredibile. Quando scoprii, in occasione di NXT Brooklyn, che lui aveva una scuola in città, lo contattai subito, e da allora è sempre stata una magia…Ogni volta che siamo a Brooklyn, vado sempre alla House of Glory per allenarmi con lui.”