Intervistata a margine del suo debutto in New Japan Pro Wrestling, l’ex campionessa femminile della WWE Sasha Banks ha parlato del suo immediato futuro, cominciato proprio nel weekend appena trascorso. Mercedes Moné ha detto ai microfoni di TV Insider di non essere vincolata a nessuna compagnia, malgrado l’accordo con la New Japan.
“Sono una free agent. Non è un problema con la New Japan. Posso andare ovunque. Posso andare in New Japan, a Impact, in Messico, in Germania, in Europa. I potenziali incontri sono infiniti. Lo stesso vale per la New Japan. So che hanno collaborazioni con CMLL, Impact e AEW. Essere un fan e vedere tutti questi incontri da ogni parte del mondo è incredibile. C’è una certa donna a Impact che mi piacerebbe affrontare un giorno: Mickie James! Vedremo cosa ci sarà nelle stelle”.
Al suo esordio per la New Japan, avvenuto durante Battle in the Valley a San Josè, California, Mercedes Moné ha subito conquistato il suo primo titolo nella compagnia nipponica, laureandosi nuova campionessa IWGP. A farne le spese un’altra ex WWE, l’ormai ex campionessa Kairi. Questa mattina abbiamo conosciuto il nome della sua presunta prossima fidante, AZM della Stardom.