Non vediamo Sasha Banks in azione da un bel po’ ormai, specie se andiamo a considerare la sua inaspettata assenza al Royal Rumble Match femminile. Sono tante le motivazioni che son girate in merito a questo allontanamento (infortunio durante una puntata di Smackdown, incisione di un album rap ecc.) ma, dopo il silenzio, è la stessa Sasha a dire la sua.
Infatti, nel programma WWE After The Bell condotto da Corey Graves, The Boss confessa (e conferma) che il suo allontanamento è causa di un infortunio alla caviglia. Sasha, durante il podcast, dichiara:
“Se voi aveste guardato la puntata di Smackdown di qualche settimana fa, avreste constatato come il modello negativo, nonché cattiva e terribile madre di nome Lacey Evans mi abbia assalito nel backstage, facendomi del male alla caviglia. Riesco a malapena a camminare in modo decente. E’ terribile. Sono una persona che vuole sempre essere al 125%, e ora sono solo al 100%. Ragazzi, dovete solo aspettare. Mi sto prendendo del tempo di modo da essere al meglio di sempre.”
Vedremo, quindi, quando Sasha potrà essere nelle possibilità di tornare nel ring, anche se, ed è importante da notare, è stata notata camminare nel backstage senza alcuna stampella nel sottofondo di un video del post-Royal Rumble.