Survivor Series è alle porte, ed uno dei match più attesi vedrà Sasha Banks contro Asuka, in quanto campionesse rispettivamente di SmackDown e Raw. Sasha non è al suo primo regno da campionessa, ma per lei quest’ultimo sembra essere diverso rispetto agli altri.
La migliore
Sasha Banks ha parlato a Variety, e ha parlato del suo ottimo momento in WWE, e di come si senta rinfrescata e rinvigorita dopo la pausa presa per girare The Mandalorian e dopo i suoi allenamenti in Giappone. Dopo la grande rivalità avuta con Bayley, la Boss si sta godendo il momento. Ecco le sue parole:
“Questa volta sembra molto diverso, mi sento come se da quando sono tornata dalla mia piccola vacanza, in cui ho cercato di ritrovare la mia passione, il mio wrestling sia il bacio dello chef. Voglio dire, sono sempre stata grande, fantastica, ma i condimenti che ho aggiunto nel 2020 hanno avuto un sapore così dannatamente buono che non riesco proprio a smettere, e non vedo l’ora di fare di più. Essendo la campionessa femminile di SmackDown, significa che sono assolutamente la migliore. Dico sempre “Sono la migliore”, so davvero al 100% di essere la più grande wrestler di tutti i tempi, ma ho così tante nuove avversarie. Non vedo l’ora di affrontare così tante nuove facce, così tanti nuovi abbinamenti, e vado a dormire sognando l’eccitazione per ogni venerdì sera, sapendo cosa mi aspetterà”.
Sembrano lontani i tempi dei malumori di Sasha, ed ora si trova a suo agio a guardare il resto del roster dalla cima della montagna. Il suo futuro ora si chiama Carmella, ma chissà se sarà lei a detronizzare la campionessa di SmackDown.