Una delle superstar della WWE, ma anche in generale, che non solo ha sempre mostrato di avere la massima dedizione al wrestling, ma anche di combattere per dare onore alla divisione femminile, è senza dubbio Sasha Banks. Abbiamo visto, in più occasioni, The Boss fare la storia del wrestling femminile, e la sua partecipazione a WWE Evolution nel 2018 è stata, per lei, fonte di grande ispirazione. Nel 2019, però, non c’è stata la seconda edizione del PPV tutto al femminile, e i fan e molte superstar stanno pregando e chiedendo che la WWE la organizzi. Una di queste è proprio Sasha, che parla di Evolution 2 in un’intervista per Table Talk w/DVon.

L’esigenza di una seconda edizione

Sasha Banks parla del suo match ad Evolution nel 2018, dal quale poi comincia a parlare del suo desiderio di avere una seconda edizione dell’evento: “Il mio incontro ad Evolution è stato un gran PPV match. È qualcosa che si poteva solo sognare in passato, donne che prendessero parte ad un evento dedicato a loro. È stato un motivo di grande ispirazione per le donne del passato, presente e futuro, tanto che mi viene da pensare: ‘E il numero 2? Dov’è Evolution 2?’. Lo stiamo aspettando, come anche i fan. Sto pregando e sperando che avvenga, perché si ha la chance di vedere match mai visti prima, e penso sia grandioso, considerando quanto stia crescendo la divisione femminile. Guardate NXT: ogni volta che ci vado, noto come ci sia un roster pieno di talento, con 20/25 wrestler, a differenza delle 8 dei miei tempi. Dunque, non vedo nessun motivo per cui non ci debba essere Evolution 2. La sua prima edizione è stata un successo e ne voglio un’altra, e i fan vogliono la stessa cosa”.

Speculazioni e desideri

Viene poi chiesto, a Sasha Banks, se ci siano voci e speculazioni in giro e nel backstage circa l’effettiva organizzazione di Evolution 2, e questa è stata la risposta di The Boss: “Voglio dire…mi state chiedendo se ci siano dei retroscena al momento? No, non ho sentito e visto nulla! Vogliamo crearli questi retroscena?”. Tuttavia, sulla potenziale avversaria per Evolution 2, Sasha è piuttosto sicura: “Potessi scegliere chiunque? Beh, Trish Stratus, potrei perdere la testa. Ce ne sono tante però che vorrei affrontare, ad esempio Meiko Satomura; riuscissimo a portarla qui dal Giappone, impazzirei. Insomma, qualcuno che non ho affrontato in passato e con cui vorrei avere un singles match”.