Sasha Banks ha risposto ad alcune domande di Sports Illustrated in una recente intervista, ed ha discusso sui suoi obiettivi e su quelli della divisione femminile della WWE. Il suo interesse è arrivare al top della categoria senza necessariamente detenere un titolo.

Quando sei campione, devi mostrare al mondo che sei veramente il migliore. Per me, l’obiettivo è quello di provare di essere la migliore anche senza un titolo. Voglio che la gente mi identifichi come la WWE, che pensi a me quando pensa alla WWE. Voglio andare là fuori e dare il 110%, non importa se ho il titolo alla mia vita o se in un ppv sono nell’opener, a metà o nel main event di una card

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.