Sasha Banks ha risposto ad alcune domande di Sports Illustrated in una recente intervista, ed ha discusso sui suoi obiettivi e su quelli della divisione femminile della WWE. Il suo interesse è arrivare al top della categoria senza necessariamente detenere un titolo.

Quando sei campione, devi mostrare al mondo che sei veramente il migliore. Per me, l’obiettivo è quello di provare di essere la migliore anche senza un titolo. Voglio che la gente mi identifichi come la WWE, che pensi a me quando pensa alla WWE. Voglio andare là fuori e dare il 110%, non importa se ho il titolo alla mia vita o se in un ppv sono nell’opener, a metà o nel main event di una card

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".