Sasha Banks non è nuova ad uscite particolari sui suoi obiettivi futuri.
Non ha fatto mistero, in passato, di voler lottare per traguardi di solito preclusi alle wrestler di sesso femminile, non disdegnando eventuali match contro i colleghi uomini.
Di recente è stata intervistata da WhatCulture, a cui ha confessato altre ambizioni abbastanza particolari: “Ho lasciato NXT perchè ho pensato di aver ottenuto tutto quello che volevo lì. Cambiare il wrestling femminile, farmi rispettare dalla gente, ecc, ecc. Adesso voglio vincere il titolo femminile, voglio combattere in Giappone e diventare General Manager di Raw. Un giorno alla volta”.
Sasha ha poi raccontato della sua passione per il grande Eddie Guerrero, di cui ha dato prova non solo a WrestleMania, ma anche in un tweet di qualche ora fa: “Eddie è stato una grande ispirazione per me. La ragione per cui sono voluta diventare una wrestler. Il primo match che ho mai visto lo vedeva protagnosta e sono subito rimasta fulminata. Tutto mi sembrava chiaro, volevo essere come lui”.
Riguardo alla recente scomparsa di Chyna, la cugina di Snoop Dog ha raccontato: “Si tratta di una grande perdita. Ha davvero cambiato le regole del gioco per le donne e ha fatto si che fossero guardate diversamente. Non si era mai vista una donna così in WWE prima che arrivasse lei. Era qualcosa di speciale e questo rende questa notizia ancora più triste”.
In fine, riguardo ai famigerati bra and panties match, stipulazione tutta femminile che era abbastanza diffusa nella WWE di qualche anno fa, Sasha ha raccontato: “Sono nel pro wrestling da sei anni in totale. Sono arrivata in WWE pensando che sarei stata l’ennesima ragazza che faceva bra and panties match e mi stava bene perchè quello che contava per me era stare in WWE. Quando finalmente abbiamo avuto l’opportunità di dire che volevamo essere più di questo, non ho più voluto tornare ai bra and panties match, perchè li ho visti quando ero piccola e mi davano fastidio”.