Sasha Banks è stata un perno della Women’s Revolution, contribuendo a cambiare la percezione del wrestling femminile negli Stati Uniti e nel mondo. Con l’ascesa di NXT, le lottatrici hanno ricevuto sempre più credibilità, mostrando ai fan che il wrestling femminile può essere ugualmente spettacolare a quello maschile, e a volte anche di più. E se i traguardi raggiunti da Sasha e colleghe sono impressionanti, The Boss non si accontenta di certo.
Sempre più in alto
In una recente intervista con The Athletic, Banks ha parlato di quanto sia orgogliosa del suo contributo al wrestling femminile, aggiungendo però di voler raggiungere un altro, ambizioso obiettivo:
“Questo mondo continua a darmi sempre di più. È bello che il duro lavoro compiuto da quando ero bambina stia dando i suoi frutti. Il wrestling femminile, qualcosa che volevo da sempre, è stato preso sul serio, non voglio che cambi. Voglio che sia qualcosa a cui le persone guardano e pensano che sia la cosa più bella che abbiano mai visto. Voglio la mia faccia sui manifesti. Voglio che le persone che acquistano i biglietti vedano Sasha Banks… Vedo The Rock come la più grande superstar del mondo, e John Cena subito dopo di lui. Sarebbe bello vedere una donna arrivare a quel livello. Penso che con Sasha Banks e Mercedes Varnado (suo vero nome) proprio lì, penso che a quel punto le stelle siano allineate, per me”.
Sasha Banks non vuole solo essere una delle più grandi superstar della WWE, ma arrivare al livello di The Rock e John Cena. The Boss è partita alla grande, ottenendo recensioni entusiastiche per il suo ruolo in The Mandalorian, il che lascia presagire un futuro roseo sul grande schermo, per l’ex campionessa femminile.