Sasha Banks è la campionessa di Smackdown. Indubbiamente è una delle superstar della categoria femminile, ha vinto svariati titoli e combattuto match di alto profilo. Intervistata da Pro Sieben Maxx, ha raccontato del suo debutto in WWE, di come si sentisse in quel momento e di come sia cambiata la sua vita nel giro di pochi anni. Tanto da diventare una delle Horsewomen e da poter sognare qualche match di altissimo profilo.

La sfida a Trish Stratus

Uno dei match che vorrebbe lottare, quello dei suoi sogni, è indubbiamente contro Trish Stratus. Ma ha una idea precisa di cosa dovrebbe accadere: “Ci sono tante ragazze nuove, tanti bei match che potrei avere. Ma il match dei miei sogni sarebbe contro Trish Stratus. Se ciò accadesse un giorno, se anche lei volesse, voglio essere pagata un sacco di soldi per farlo“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.