I fans stanno aspettando un match tra Sasha Banks e la leggenda del wrestling femminile, Trish Stratus, sin dallo scorso anno: infatti, le due si erano già stuzzicate e sembrava fosse vicino uno scontro tra le due. Come sappiamo però, ciò non è accaduto e Sasha Banks ha concluso il 2020 da campionessa femminile di SmackDown. Nonostante il ritiro, Stratus aveva espresso la volontà di fare un’eccezione e affrontare The Boss a un eventuale “Evolution 2“.
The Boss vs. The Legend
Nell’ultimo episodio di “WWE The Bump” è stato chiesto a Sasha Banks quali fossero le reali possibilità di vedere le due affrontarsi in un match, lei ha risposto così:
“Sto aspettando Trish, è tutta colpa sua. Sembra che mi stia evitando, non risponde alle mie chiamate. Io sono sempre pronta, sempre, così quando Trish sarà pronta, saprà dove trovarmi”
Come al solito The Boss non si è risparmiata e ha creato ancora più hype riguardo a un futuro scontro: adesso però, Sasha Banks dovrà concentrarsi in vista dello scontro titolato contro la campionessa di SmackDown Becky Lynch e Bianca Belair a Crown Jewel.