Il brano di oggi è Save Me, realizzato dai Burn Halo e utilizzato come colonna sonora per Smackdown VS Raw 2009.
ChristiaNexus: Brano molto intenso, dai connotati rock particolarmente marcati, che narra delle difficoltà vissute ad un certo punto della vita, fase dalla quale si cerca disperatamente di uscire per trovare la “salvezza” e, con essa, la retta via. Gran bella canzone che fa da sottofondo (insieme ad altri brani) all’edizione 2008/2009 del videogioco WWE, confermando l’ottima tradizione di quegli anni, contraddistinti da ottime canzoni.
Mauro Chosen One: Oggi ritornano le canzoni usate nei videogame WWE e tocca a Save Me, che risale addirittura a SVR 2009. Pezzo interessante musicalmente e che per un videogame de il ruestling è più che ottimo, visto che è un genere musicale che si presta molto bene alla disciplina. Brano in cui si parla di un invito ad esser salvato da una “malattia” che lo sta divorando ogni passo che compie. Salvezza che però vuole trasformarsi in una redenzione, sempre se non è troppo tardi. Ottima canzone per il videogame ai tempi e che avrei visto bene anche per un PPV.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus