Savio Vega è un veterano del mondo del wrestling e molti fan lo ricordano con affetto per i suoi trascorsi in WWE nel pieno dell’Attitude Era. L’ex wrestler è tornato nella compagnia in occasione di Backlash, che si è tenuto a Porto Rico, sostenendo il suo connazionale Bad Bunny. A proposito di quest’ultimo, Vega deve aver stretto un buon rapporto con il cantante, visto che ha espresso la volontà di diventare il suo manager.
La proposta
Come detto, Vega è intervenuto nel corso del San Juan Street Fight tra l’artista pluripremiato e Damian Priest, ricevendo una grande ovazione dal pubblico di casa. Parlando a WrestleBinge, il veterano ha dichiarato che gli piacerebbe molto ricoprire il ruolo di manager:
“Mi piacerebbe molto. Questa storia ha delle radici, molte radici. Lottiamo ogni settimana e dobbiamo avere roba nuova ogni settimana, tutto il tempo. Quella storia ha delle radici. Se vogliono farlo, si può fare. Ho già proposto qualcosa, la palla è nella loro metà del campo. So che possiamo, vediamo cosa succede.”