La WWE ha recentemente fatto un grande colpo a Porto Rico con WWE Backlash, riportando le icone del wrestling portoricano Carlito e Savio Vega nella federazione in una sorpresa elettrica per la folla di San Juan.
In un’intervista con WrestleBinge by Sportskeeda, Vega ha detto che spera che la WWE possa rendere l’isola di Porto Rico e la sua promozione IWA una visita regolare per la WWE.
“Beh, ho parlato con Triple H“, ha detto Vega. “Ma vista la fusione con la UFC…è difficile in questo momento. Mi ha detto che parleremo di nuovo. Lo faremo a breve? Non lo sappiamo. Probabilmente l’anno prossimo“. Secondo Vega, Triple H gli ha detto che potrebbe dirgli che la cosa si potrebbe fare tra un anno, ma potrebbe finire per chiamarlo tra due settimane perché le cose stanno cambiando velocemente in WWE.
La WWE attualmente si trova molto impegnata sul fine degli affari. Non solo la società è stata acquisita da Endeavor per creare una fusione con la compagnia delle arti marziali miste UFC, ma è anche attualmente in procinto di spostare il suo personale d’ufficio dalla sua sede originale a Titan Towers a una nuova sede in un edificio un tempo occupato dal gigante bancario UBS. Sia la fusione che il trasferimento nel nuovo ufficio saranno probabilmente effettuati entro la fine dell’anno.
La WWE ha già lavorato con promozioni indipendenti, in particolare in un accordo con le promozioni di wrestling europee wXw, ICW, PROGRESS e EVOLVE Wrestling negli Stati Uniti, che ha portato agli eventi delle promozioni aggiunte alla libreria del WWE Network per un periodo di tempo, ma tali accordi sono terminati.