Adam Blampied è noto nel settore del wrestling web essendo stato per tanto tempo uno dei volti di WhatCulture, sito che copre molte notizie sul wrestling inglese ed internazionale. Molti credono che il successo acquisito dal canale Youtube del sito sia proprio dovuto a questo ragazzo inglese estremamente carismatico.

Egli è stato inoltre promoter e general manager della federazione WCPW, ossia WhatCulture Pro Wrestling, nata proprio grazie agli introiti del canale sul tubo, ottenendo visualizzazioni molto elevate per una promotion nata da appena un anno.

Dopo essere stato licenziato dal sito assieme ad altre personalità di peso, Blampied stava organizzando un nuovo progetto chiamato Cultaholics, non si sa bene di cosa si tratti in realtà.

Blampied però ha annunciato su Twitter che prenderà un periodo di pausa confessando di aver usufruito del suo successo per ottenere foto intime di molte donne.

Chiedo pubblicamente scusa per le azioni che ho compiuto nella mia vita privata negli ultimi anni: ho detto a numerose donne sui social che avevo una relazione aperta con la mia fidanzata, tutto ciò per incoraggiarle a mandarmi foto spinte e senza veli”

Subito dopo aver rilasciato questa dichiarazione, una donna ha cominciato a spiegare nei dettagli l’esperienza avuta con Blampied, dicendo come lui continuasse a sollecitarla per inviargli foto di lei nuda, questo dopo che aveva ammesso di avere una fidanzata.

Sapendo che ero diciannovenne, ubriaca e senza un’esperienza sessuale seria, lui continuava a provare a persuadermi. Alla fine ho ceduto e mi sento male per questo. Volevo possedere un coraggio tale da non farlo, ma nessun uomo mi aveva mai rivolto così tante attenzioni, incredibile che a farlo fosse uno come Blampied.”

Successivamente, in risposta a delle persone che l’accusavano di mentire, la donna ha pubblicato dei messaggi di Blampied.

 

Blampied ha detto che chiederà aiuto durante la sua pausa.