Scarlett Bordeaux ha già iniziato a fare piani per la vita dopo la WWE, rivelando il suo sogno di far parte di un match che sicuramente non sarebbe avvenuto in compagnia. Proprio quando pensavamo che la federazione avesse finito di licenziare in massa i lottatori almeno fino al 2022, altre 18 superstar sono state messe alla porta. Scarlett e Franky Monet sono stati i primi due nomi confermati, e altri come Karrion Kross, Keith Lee, Eva Marie e Mia Yim sono seguiti rapidamente.

Un match osé

Diversi wrestler reagiscono in modi diversi all’essere liberati dalla federazione, naturalmente. Alcuni non dicono nulla per mesi mentre altri iniziano subito a cercare lavoro. Scarlett è decisamente in quest’ultima categoria, annunciando il suo desiderio di avere un match che sicuramente non si sarebbe mai potuto svolgere mentre era sotto contratto con la WWE. Queste le sue parole:
“È ora di realizzare il mio sogno da wrestler di avere un match hardcore in reggiseno e mutandine (ride), ha twittato Scarlett ieri sera. La WWE sembrava riluttante a permettere alla Bordeaux di lottare in qualsiasi tipo di match, per non parlare del tipo di incontro che vuole affrontare lei. Mentre una volta erano un punto fermo della federazione, una stipulazione così non si svolge più dal 2007.

C’è già una sfidante

Per quanto riguarda dove il match dei sogni di Scarlett avrà luogo, e contro chi sarà, qualcuno sembra essersi già fatto avanti. Jordynne Grace di Impact Wrestling ha risposto al tweet della Bordeaux chiedendo se potrà essere il suo avversario. Grace ha poi continuato taggando GCW, apparentemente suggerendo che è dove il match dovrebbe avere luogo. L’incontro potrebbe anche essere per il Digital Media Championship appena vinto da Jordynne, il nuovo titolo della federazione. Scarlett ha lavorato anche con Impact prima, quindi c’è una possibilità molto reale che sia lì che finirà a breve. L’ex stella di NXT ha una clausola di non concorrenza di 30 giorni da rispettare prima. Non è chiaro perché la WWE non abbia davvero dato una possibilità a Scarlett, né perché non abbia mai contribuito all’ingresso di Kross nel main roster. Ecco la proposta e la risposta al tweet: