Scarlett Bordeaux ha parlato del suo futuro durante un meet & greet virtuale per K & S WrestleFest: la futura moglie di Karrion (o meglio, Killer) Kross, ha dichiarato che né lei né il suo compagno hanno intenzione di far ritorno a Impact, federazione in cui hanno entrambi militato negli anni passati. La wrestler non ha dato dettagli riguardo alla loro decisione, ma ha fortemente smentito le voci su un loro possibile ritorno in federazione.
Le parole di Scarlett
“Non torneremo lì, no. Non voglio spiegare perché non torneremo lì, in ogni caso, grazie per la domanda”.
La Bordeaux ha poi parlato dell’addio alla WWE e della paura (passata) di non poter più usare il suo ringname una volta lasciata la federazione:
“La mia più grande paura era quella che la WWE comprasse i diritti sul mio nome dopo aver lasciato la federazione. Amo il mio nome e temevo di doverlo cambiare. Karrion ha potuto utilizzare di nuovo il nome “Killer” ed è molto felice di questo. Se fossi andata nel main roster, sono sicura che avrebbero “comprato” il mio nome e stavano discutendo riguardo all’aggiunta di Bordeaux. Quando me ne sono resa conto ho pensato ‘bene, ne stanno parlando. Ora compreranno il mio nome e questo significa che in futuro non potrò più utilizzarlo.’ Ma sono molto felice che non sia successo, ho dato una certa reputazione a questo nome, sapete?”
Infine, l’ex manager di NXT ha parlato di ciò che riserva il futuro alla coppia:
“Killer Kross sta ricevendo tante offerte per dei ruoli in alcuni film. Io ne ho già uno. Mi hanno detto che probabilmente gireremo a marzo, ma non sono sicura di voler andare fino in fondo nel cinema come invece vorrebbe fare Kross.”