Benvenuti a questo nostro appuntamento del sabato 🙂

Contrariamente a quanto fatto fino ad ora, in cui mi sono limitata a parlare “superficialmente” e in maniera generale dello show, oggi scendo più nel profondo e particolare.. Naturalmente come è ben possibile immaginare, l’argomento del mio editoriale è la nascita della nuova fazione in casa UK : l’Imperium.

Ricordo che ancor prima che debuttasse Walter ad NXT UK, alcuni di voi sotto ai miei report ipotizzavano che si sarebbe creata questa “stable” e a conti fatti, a me non dispiace nemmeno..

E questa alleanza forse è avvenuta nel momento in cui tutti (o perlomeno io) non ce l’aspettavamo e forse proprio per questo è stato perfetto così..  Indubbiamente Walter, Aichner e Barthel sono tra i più bravi del roster anche se gli ultimi due non vengono utilizzati al meglio, e proprio per questo potranno beneficiare di questa loro “nuova fase” da protagonisti nello show inglese.

Anche perchè parliamoci chiaramente, la storyline che vedrà contrapposti gli Imperium contro i tre del British Strong Style sarà la colonna portante dello show nei mesi a venire e a me non dispiace nemmeno, anche se mi auguro che venga portata avanti nella maniera giusta questa faida, anche perchè siamo solo all’inizio ma io già l’adoro. E sicuramente ci saranno molti incontri tra di loro (il primo ci sarà settimana prossima) molto violenti, intensi, combattuti ma soprattutto spettacolari.

E proprio alla loro sfida di settimana prossima io vorrei partire per introdurre nella mia disanima anche un’altra fazione molto importante ad NXT UK. Come ben sapete, oltre che al match già annunciato in precedenza, settimana prossima ci sarà anche un fatal 4 way per determinare il primo contendente al titolo detenuto dall’austriaco, e secondo voi con Joe Coffey come partecipante può NON vincere lui ?! Per me è praticamente impossibile (anche se mi dispiace per Dave Mastiff) .

Dunque, questo è il punto da cui anche i Gallus interverranno nella storyline in atto, magari proprio nel main event facendo finire così l’incontro per doppia squalifica; in modo da prendere “due piccioni con una fava” : la storyline tra gli atleti britannici e quelli europei va avanti sì, ma con altri tre avversari con cui vedersela, a meno che i Gallus si uniscano all’Imperium.. Ma non credo (e mi auguro soprattutto) avverà.

In conclusione, sono molto contenta di come NXT UK sta andando avanti settimana dopo settimana e si dimostra sempre più un ottimo show, qualitativamente parlando. E con l’augurio che questa faida (che per me è oro colato) prosegua in questa maniera, non vedo l’ora di vedere i prossimi episodi.. Il che è un ottimo segnale, no ? Gli episodi dovrebbero essere tutti “fatti” in questo modo, ti devono prendere, ti devono incuriosire e soprattutto devono farti venire voglia di vedere il prossimo episodio.. e parlo da fan, con me NXT UK ci sta riuscendo alla grande.

E voi invece, cosa pensate al riguardo ?!

Desil
Desil
Ho 24 anni e seguo il wrestling da tanti anni (anche se con qualche interruzione). Mi divido tra gli studi universitari, la WWE e le mie amate serie TV; sarò realizzata se di questa passione potrò farne un vero e proprio lavoro, nel frattempo che questo accada, scrivo su ZonaWrestling report di 205 Live e di NXT UK. Nel novembre del 2014 sono rimasta incantata dalla " scheggia impazzita" Dean Ambrose che cercava vendetta contro l'ex fratello Seth Rollins e da allora sono fan di entrambi. :)