Mauro Ranallo è stato la voce che ha indubbiamente caratterizzato la Black & Gold Era di NXT. Purtroppo, però, a causa di problemi nel backstage con JBL, colpevole a detta sua di bullismo, e dell’aggravarsi del suo disordine bipolare, ha dovuto lasciare la WWE tre anni or sono. Da lì poche presenze al tavolo di commento, tra le quali spicca quella per l’incontro tra Kenny Omega e Rich Swann a Rebellion, casa Impact Wrestling. Finalmente, arrivano belle notizie: sembra che il cronista canadese sia pronto a fare il suo ritorno nel wrestling dopo 3 anni.
Mamma mia!
Parlando a Insight con Chris Van Vliet, Scott D’Amore ha annunciato che Mauro Ranallo sarà il commentatore principale della sua Maple Leaf Pro Wrestling. D’Amore ha elogiato Ranallo come uno dei migliori commentatori di sport da combattimento, sottolineando la sua vasta esperienza e la sua passione per il wrestling:
“Penso che abbiamo indiscutibilmente il miglior commentatore di sport da combattimento di vari generi, perché Mauro Ranallo ha accettato di essere la voce della Maple Leaf Pro! È l’uomo giusto, Mauro ha una grande passione per il wrestling. Ho conosciuto Mauro circa 25 anni fa, alla Stampede Wrestling. Stavo iniziando come heel per una faida con Sabu. Lui era un ragazzo di 20-21 anni che faceva la telecronaca con Bad News Brown, e abbiamo legato negli anni. Ama il wrestling. È il migliore. Se si accende Showtime per qualsiasi grande incontro di boxe, o si accende per guardare molti grandi incontri di MMA con orgoglio e tutto il resto, Mauro è quella voce”.
Sembrava che Ranallo fosse vicino alla MLW, ma al momento comparirà nella compagnia del suo amico Scott D’Amore.