Dal suo ritorno in WWE nel 2012, non c’è dubbio che Brock Lesnar sia stato un’attrazione costante per la compagnia di Stamford. La sua presenza, in questi ultimi 13 anni, è sempre stata sinonimo di match di alto calibro e di occasioni uniche per vedere la Bestia contro i migliori wrestler della federazione. Ma a pochi giorni da quello che sarà probabilmente l’ultimo scontro tra Brock e colui che lo riaccolse sul ring nel 2012, John Cena, emerge un dettaglio molto interessante su ciò che poteva accadere qualche anno prima, quando Brock era persona non grata in WWE.

Accordo vicinissimo, ma sfumato

Nel suo editoriale pubblicato da Uncrowned, l’ex General Manager della TNA Scott D’Amore ha rivelato un particolare molto interessante: nel 2007 Brock Lesnar avrebbe espresso il suo interesse nell’unirsi alla compagnia, ma le trattative si arenarono e non se ne fece nulla. Le parole di D’Amore confermano così le dichiarazioni di Kurt Angle, che nel suo podcast aveva rivelato che Brock si era detto disposto a firmare con la compagnia se avesse guadagnato come l’eroe olimpico. D’Amore, che all’epoca era il produttore di fiducia di Kurt Angle, ha ammesso che l’oro olimpico gli aveva confermato la disponibilità di Brock, e che lui stesso ne aveva parlato con Dixie Carter, proprietaria della compagnia all’epoca, ma le trattative si interruppero.

“Kurt Angle ha svelato questa settimana che Brock Lesnar è stato in trattative con la TNA nel 2007. È assolutamente vero: io ero il produttore di quasi tutti i primi match di Kurt in TNA e lui è venuto da me a dire che Brock voleva firmare con noi. Kurt era davvero entusiasta di questa cosa e ovviamente sarebbe stata una firma gigantesca, che avrebbe cambiato la traiettoria della TNA. Ho passato i dettagli a Dixie Carter, che all’epoca era la proprietaria della TNA, ma come potete immaginare non è successo. È un grande “se”, non solo per la TNA, ma anche per Lesnar. Se fosse venuto in TNA con un contrattone nel 2007, avrebbe comunque deciso di debuttare in MMA quell’anno? Avrebbe sentito il bisogno di andare a lottare in UFC nel 2008 e contribuito così a portare un nuovo nucleo di fan per la UFC? Non lo sapremo mai.”

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi