Scott Hall è intervenuto negli scorsi giorni nel “Sam Roberts Wrestling Podcast” per parlare ovviamente di wrestling e del suo passato. L’ex membro della Nwo e attuale Hall of Famer ci è andato giù pesante con Eric Bischoff mentre è stato benevolo con altri compagni di viaggio. Di seguito le sue parole:

– “Le idee di Bischoff erano sempre strane tremende. Voleva fare questi angle che riportassero alla vita reale nonostante pochi fossero d’accordo. Ma lui veniva da te e cercava di convincerci che fossero idee ottime, che portassero soldi. Così un giorno venne da me e mi disse che tutti sapevano del mio abuso di sostanze e che sarebbe stato fico riproporlo in tv. Io non ero d’accordo ma era lui il capo e gli assicurai il mio appoggio. Solo che alla lunga la storia non ebbe nulla di divertente e alla gente non interessò. Ad un certo punto chiesi di finirla, nonostante le lamentele di Eric. Non ha mai avuto il senso delle storie”

– “un giorno mi chiama Paul (Levesque) e mi dice che mi vorrebbe rivedere. Si è scusato per tutto il tempo in cui era sparito ma disse che ci furono delle persone che vollero tenerlo alla larga da me. È stato lui a propormi per la Hall of Fame. Io ci sono rimasto male per la sua assenza, soprattutto nel mio periodo peggiore. Ma ora è tutto risolto”

– “Sono contento che Road Hogg stia lavorando coi talenti della wwe. È la mano destra di Triple H, laddove serve lui c’è. Quando Vince, Steph e Paul erano impegnati con Tough Enough, Road Hogg ha diretto Smackdown come se lì ci fossero i suoi capi. Le differenze non si sono viste, ha eseguito e fatto eseguire benissimo gli ordini”

FONTE411 Mania & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.