La RAW Reunion è stata consegnata agli archivi e le leggende hanno fatto la loro malinconica comparsa. C’è chi ha vinto il titolo 24/7, chi è stato attaccato da demoni mascherati e chi ha rovinato la festa a stable di oggi. Uno di questi è Scott Hall, che insieme a Kevin Nash e alla DX, ha interrotto le proclamazioni di AJ Styles e dei suoi compagni. Il momento migliore secondo il Bad Guy, però, è stato nella “Legends Lounge”, un’area del backstage riservata alle leggende.
Scott Hall ha parlato nel podcast X-Pac 12360, e ha fatto notare come le conversazioni con i suoi vecchi colleghi non sarebbero esattamente adatte negli show attuali della WWE: “La mia parte preferita è stata quella di sedermi in quella che hanno chiamato ‘Legends Lounge’, parlare e ridere con i ragazzi. Il mondo del wrestling oggi è così politicamente corretto, i performer quando parlano fra di loro sono controllati su tutto quello che dicono. Ma nella Legends Lounge, un gruppo di vecchietti come noi cresciuti in un’altra era usava una tipo di linguaggio più colorito. E’ stato davvero divertente.”
Scott Hall ha parlato anche di Ric Flair dicendo che, secondo lui, il Nature Boy vede la vita in modo diverso dopo aver risolto i problemi di salute, ed è ancora più divertente passare il tempo con lui. Lo stile della loro epoca e dell’Attitude Era rimarranno un ricordo, viste le politiche attuali della WWE e le scelte fatte da Vince McMahon.