Nelle scorse ore vi abbiamo reso noto come l’ex campione WCW Scott Steiner sia collassato sul ring durante i tapings della puntata a tema TNA di Impact Wrestling. Il vicepresidente della compagnia Scott D’Amore e Tommy Dreamer hanno rassicurato i fan subito dopo, facendo intendere come il wrestler si fosse ripreso. Hanno scritto la verità ma non del tutto.

LEGGI ANCHE – Scott Steiner sviene durante i taping

Infatti c’è stato un piccolo aggiornamento sulle sue condizioni fisiche. Sta bene, è stabile, ma per diverse ore ha combattuto tra la vita e la morte. Ad un certo punto il suo cuore avrebbe smesso di battere e solo l’utilizzo di un defibrillatore ha permesso che tornasse a pompare. In giornata ci saranno nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.