Vi abbiamo aggiornati in queste ore della difficile situazione di salute di Scott Steiner, colpito da un malore mentre era nel backstage di Impact e ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni sembrano al momento stabili ma per lui la situazione non sembra ancora sicura.
Il wrestler cinquantasettenne -infatti- dovrà sostenere un’intervento al cuore. Non si sa al momento che tipo di procedura sarà effettuata. Steiner è ricoverato ad Atlanta. Il fatto che il wrestler sia in grado di sostenere un’operazione al cuore dovrebbe essere un fatto positivo.
Scott Steiner è uno dei veterani del pro wrestling americano. Ha conquistato titoli in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone, diventando anche campione del mondo nel suo periodo in WCW all’inizio degli anni 2000. Il wrestler era impegnato questa notte nelle registrazioni dell’episodio speciale di Impact dedicato alla vecchia TNA, che andrà in onda prossimamente per lanciare l’evento in PPV che avrà lo stesso tipo di tematica. Di recente ha collaborato con l’NWA e lo abbiamo visto a gennaio combattere nel PPV della compagnia Hard Times.