Il wrestling perde un altro dei suoi protagonisti. Secondo quanto riporta TMZ, Tommy “Tiny” Lister è morto nel pomeriggio di ieri (notte italiana). Non è dato sapere il motivo della scomparsa, ma è stato trovato dalla polizia in stato di incoscienza dopo una chiamata di un amico, preoccupato dal fatto che non rispondesse al telefono. Da giorni lamentava sintomi da Covid, ma era troppo debole per andare dal medico. Nel weekend sarebbe dovuto tornare sul set per girare un nuovo film. Aveva 62 anni.

La sua carriera tra wrestling e cinema

Era noto nel mondo del wrestling con il nome di “Zeus”. Aveva partecipato al film “No Holds Barred” con lo stesso nome, e poi la WWF portò anche on screen il personaggio. Ebbe un importante feud con Hulk Hogan e Brutus Beefcake nel 1989, ripetuto poi nel 1996 in WCW. Dal 1997 in poi si era dedicato totalmente al cinema con buonissimi risultati: è infatti pparso in pellicole come ’Ci vediamo venerdi’, ‘Il quinto elemento’, ‘Un diavolo a Manhattan’, nella serie di ‘Austin Powers’, ‘Il cavaliere oscuro’ e ‘Jackie Brown’.

Alla sua famiglia e ai suoi amici vanno le condoglianze da parte della redazione di Zona Wrestling

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.