Sean Waltman ha parlato della situazione interna alla WWE nel corso del suo podcast X-Pac 1,2,360, facendo capire come il confronto tra the Undertaker e Shawn Michaels a Raw non sia stato casuale ma potrebbe essere l’inizio di un nuovo feud.

Quel confronto è stato un momento magico, molto avvincente. Ho amato quello che hanno detto e come se lo sono detti. Volete sapere un mio pensiero? Secondo me stanno gettando i semi per vedere Undertaker vs. Shawn a Wrestlemania. Credo sia davvero facile per loro uscire là fuori ed avere un match, possono raccontare una storia perché hanno tanta storia alle loro spalle. Ci sono molteplici ragioni affinché si faccia”.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".