Logan Paul ha lottato appena pochi match in WWE ma ha convinto già tanti fan e addetti ai lavori. Per questo motivo, intervistato da TMZ, l’ex campione della compagnia Sean Waltman (X-Pac) ha detto la sua su un profilo che potrebbe essere materiale da main event e da conquista del titolo mondiale.

Le parole di Waltman

È un uomo naturale. Ha un gran futuro. Un sacco di gente può essere atletica come lui, ma lui ha una grande attitudine a questo sport. Il suo timing è strepitoso. Sa lavorare sulla psicologia del match. Potrebbe essere materiale da WWE Champion nel futuro. Risentiamoci quando accadrà”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.