Rise Of Renegades è consegnato agli archivi e sempre meno settimane ci separano da Battle Riot IV il 23 Giugno a New York City.
La Linea è tracciata
È ormai palese che la linea per lo scontro che tutti attendono in MLW sia tracciata: Holliday è sicuramente il prossimo avversario di Hammerstone per il World HW Title, scontro che si concretizzerà sicuramente a breve.
L’appoggio di Duran e dei suoi scagnozzi e l’ambizione dell’Ex-Dinasty stanno portando i frutti sperati ed è solo questione di poco che lo scontro sia ufficializzato; per l’Hammer Of Justice arriverà finalmente l’occasione One-o-One di mettere le mani addosso al suo ex-compare e amico, per chiudere la questione una volta per tutte.
Hammerstone riuscirà a battere anche Holliday, o il nuovo pupillo di Duran metterà, per la prima volta in carriera, la prestigiosa cintura alla vita?
Il ritorno di Kross
A Battle Riot IV tornerà di nuovo in MLW anche Killer Kross, accompagnato da Scarlett Bordeaux.
Un ritorno come questo rende la lista dei papabili vincitori del Battle Riot Match molto ristretto, con Kross che appare il maggiore indiziato per la vittoria, anche se personaggi come Fatu, Richards o Cross potrebbero riservare sorprese, nella vittoria finale.
La Divisione femminile ha un Titolo, finalmente
La Featerweight Division, la divisione femminile della MLW, ha finalmente la concretezza di un vero titolo fisico.
Nel prossimo episodio di Fusion avremo anche l’incontro inaugurale che dovrebbe, a regola, sancire anche la prima campionessa femminile della storia della federazione di Bauer.
Le due atlete scelte sono di indubbia qualità e il pronostico appare incerto: da un lato abbiamo Holidead, che ha mostrato fedeltà e dedizione alla MLW, dal suo arrivo; dall’altro abbiamo il ritorno in MLW di Taya Valkirye (che aveva lottato a Fusion nel 2018)
La Vera Loca, col suo curriculum, ha tutte le carte per poter aggiungere al suo Palmares una nuova cintura, ma mi farebbe piacere veder premiata la dedizione di Holidead, come prima campionessa della MLW.
Sarà l’atteso salto di qualità e la base per concretizzare una divisione finora molto poco impattante negli show MLW? Vedremo…
Foto © MLW
Enrico Bertelli “Taigermen”