La All Elite Wrestling sta provando in questo 2022 a migliorare ancora la qualità de proprio roster. Tony Khan ha rivelato qualche settimana fa che quest’anno verranno assunti dei wrestler totalmente “Elite” e funzionali agli show. Gli ha fatto eco Serena Deeb che, ospite in un podcast, ha parlato del prossimo arrivo di due fortissime wrestler nel roster. Non ha fatto nomi, ma secondo alcuni rumors si riferiva a due tra Toni Storm, Marina Shafir (già vista a Dark), Ember Moon e Mia Yim.

Le parole di Serena Deeb

Siamo in crescita, vogliamo fare sempre meglio. Ora ho un doppio ruolo, sono sia wrestler che coach, dunque voglio che la categoria femminile faccia un gran salto di qualità. Non posso dire i loro nomi, ma posso rivelare che la AEW sta mettendo sotto contratto due atlete fortissime per il roster. Fanno parte della nostra evoluzione”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.